Direi che non mi posso lamentare, in provincia di TV sono messe abbastanza bene (almeno quelle che percorro io). Gli sbalzi termici invernali non sono eccessivi, dunque non si rompono più di tanto nel corso degli anni. Discorso diverso in provincia di BL dove molte strade secondarie fanno abbastanza schifo, causa mancata riasfaltatura dopo le nevicate dello scorso inverno...
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Questa mattina sono passato in alcune delle gallerie della SS38 (LePrese-Verzedo-S.Antonio Morignone)
quando sono entrato nella galleria di S.Antonio Morignone, sembrava di entrare in un nuovo mondo
asfalto nuovo, pareti ritinteggiate di bianco, cartelli illuminati, microfari ad altezza d'uomo, ventole funzionanti
praticamente sembrava di viaggiare all'esterno data la nuova e notevole luminosità (rispetto alla situazione precedente)
forse ne valeva davvero la pena viaggiare per un mese nel cantiere della Val Pola
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Avrei potuto dire "70 øre" ma mi rendo conto che non avrebbe avuto molto senso.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Io comunque son appena tornato da Londra e fanno schifo anche là in quanto a strade, sopratutto la segnaletica orizzontale... Ma anche a buche stanno messi non bene...
Pazzesco ragazzi, anche qui fuori citta' ci sono strade abbastanza "bucate", ma se dovessi a occhio fare un calcolo di tutto l'asfalto che hanno messo solo in questi 3 mesi nella mia zona (Foshan / Canton) penso basterebbe a rattoppare tutte le strade Italiane 2 volte.
L'ultima volta che sono stato in Italia (Novembre 2008) ho visto una situazione generalmente scadente, tendente al pessimo in alcune strade. Era dal 2005 che non rientravo nella patria natia !
Se nel 2005 il paragone poteva essere equo con le strade qui da me rispetto a quelle italiane, nel 2008 era largamente inferiore in Italia, e direi che ad oggi, 2010, siamo staccati di parecchie lunghezze...
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri