Visualizza Risultati Sondaggio: Paolo Corazzon

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meteorologo perso

8 36.36%
  • Giullare guadagnato

14 63.64%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Menzionato
    0 Post(s)

notte nuvoloso Re: Paolo Corazzon meteorologo oramai giullare mediaset!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Pero' è anche vero che A VOLTE (non sempre) dopo 5 minuti di vaccate, la D'Urso dice a Corazzon : mi dispiace Corazzooooooon, oggi è stato piu scemo del solito e il tempo è finito, a domani Corazzooooooooon. Le previsioni manco vengono fatte.

Ripeto che forse qui non si è capito il senso del topic per come è nato, ovvero NESSUNO attacca Corazzon, ma si attacca il modo in cui viene proposto un meteorologo con alle spalle ANNI di studi , in tv e alla radio il venerdi' mattina nel parlare di meteo.

Qui si è fatto il paragone con le tettone meteorine che dicono il meteo...in altre nazioni.... ok, ma non sono meteorologhe, sono li per far vedere le tette e strusciarsi il telecomandino del cambio schermo tra le gambe. Io vedere Corazzon che starnazza dietro all'oca della Sagra delle Oche di Mortara (vedi puntata del 25 settembre) per 20 minuti con la D'Urso e poi mi liquida il meteo in 10 secondi...che dire...mi spiace .

Non credo nemmeno che bisogna fare ste scenette per far capire alla gente medio-borghese o quel che si voglia la meteo. Mia nonna (85 anni) che è una mangiatrice di tv spazzatura ha palesemente detto: ma sto qui che fa lo scemo delle previsioni in tv da dove viene? Manco fa ridere.
    ah.....meno male che qualcuno sottolinea il gia' sottolineato e rimarcato!!!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

notte sereno Re: Paolo Corazzon meteorologo oramai giullare mediaset!!!!

Cari utenti,visto la direzione presa da questo thread,che non e' quella che avrei voluto,e delle modifiche fatte al regolamento(vedi p.ti 5.0 e 5.1),sono costretto ad interrompere questo topic per tutelare i moderatori e lo staff,me,e anche voi da eventuali azioni!!!!
    grazie per essere intervenuti,cmq guardando il sondaggio..........
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Paolo Corazzon meteorologo oramai giullare mediaset!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    Cari utenti,visto la direzione presa da questo thread,che non e' quella che avrei voluto,e delle modifiche fatte al regolamento(vedi p.ti 5.0 e 5.1),sono costretto ad interrompere questo topic per tutelare i moderatori e lo staff,me,e anche voi da eventuali azioni!!!!
    Non mi risulta che, nello specifico, ti sia stata chiesta la chiusura del thread da qualche Moderatore. Se così non fosse, saresti così cortese di farcelo sapere?

grazie per essere intervenuti,cmq guardando il sondaggio..........
    ... è fatto alla membro di segugio. Intendevi questo, vero?

Al di là di questo, personalmente non ho votato e non sono intervenuto perchè questo tipo di televisione non lo seguo e non saprei dare un giudizio se non per sentito dire. (nel caso in oggetto, manco quest'ultimo)

Probabilmente sarò una mosca bianca su certi temi in quanto noto che, ad esempio, oltre a questo di Corazzon, quello della povera Sarah, quello aperto di recente in meteorologia su ciò che ha dichiarato Fede e il prossimo inverno rigido sono stati tutti ampiamente dibattuti.
    Ora mi chiedo: sono stati dibattuti per sentito dire oppure la stragrande maggioranza di noi segue questi temi ma non lo ammette per paura di essere giudicati in un certo modo dal prossimo?
    Mi viene in mente ad esempio quando si discute di ciò che si dice a Studio Aperto, del Grande Fratello, della De Filippi...
    Nessuno ammette di guardarli ma se ne parla e sparla con grande dovizia di particolari!
    Chissà come mai?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

coperto Re: Paolo Corazzon meteorologo oramai giullare mediaset!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che, nello specifico, ti sia stata chiesta la chiusura del thread da qualche Moderatore. Se così non fosse, saresti così cortese di farcelo sapere?
    ... è fatto alla membro di segugio. Intendevi questo, vero?

Al di là di questo, personalmente non ho votato e non sono intervenuto perchè questo tipo di televisione non lo seguo e non saprei dare un giudizio se non per sentito dire. (nel caso in oggetto, manco quest'ultimo)

Probabilmente sarò una mosca bianca su certi temi in quanto noto che, ad esempio, oltre a questo di Corazzon, quello della povera Sarah, quello aperto di recente in meteorologia su ciò che ha dichiarato Fede e il prossimo inverno rigido sono stati tutti ampiamente dibattuti.
    Ora mi chiedo: sono stati dibattuti per sentito dire oppure la stragrande maggioranza di noi segue questi temi ma non lo ammette per paura di essere giudicati in un certo modo dal prossimo?
    Mi viene in mente ad esempio quando si discute di ciò che si dice a Studio Aperto, del Grande Fratello, della De Filippi...
    Nessuno ammette di guardarli ma se ne parla e sparla con grande dovizia di particolari!
    Chissà come mai?!

Egregio Adrisessanta, deduco Adriano, nessuno mi ha direttamente chiesto di farlo,anzi sono stato io che ho mandato mp al moderatore per chiuderlo(non sono riuscito a farlo io!!), ma visto che non sono lobotomizzato, leggendo il regolamento appena modificato ho dedotto che, come ho soprascritto per tutelare tutti e meglio chiuderlo(ndr).
    Ho ringraziato per gli interventi al sondaggio nonostante non mi piace come la discussione e' progredita(motvazione per cui voglio chiuderlo),questo perche' cmq sono educato e ho solo constatato il risultato del sondaggio......tutto qui'

Menzionato
    0 Post(s)

notte pioggia Re: Paolo Corazzon meteorologo oramai giullare mediaset!!!!

Perche' e' ancora aperto sto sondaggio???????!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •