Ho fatto uno sforzo per scrivere un posto sul gf!
per me il gf è stato il primo, e basta! quello con Taricone e cristina Plevani!(che per altro fa l' istruttrice in piscina dove vado) per intenderci.
pertanto per stasera ho preparato pila e un paio di candele! stacchero la corrente per non incorrere neppur accidentalmente nella visione, anche per quache millesimo di secondo dell' ennesima edizione del gf.
Amen.
ripeto, il mio è un post ironico! non si era capito?
o mamma ma se siete seri! cioe' pensate veramente che mi sia sforzato a scrivere un post sul grande fratello?
A proposito, preparatevi perche' mi sa che Bossi stavolta sincavola! cioe' su 15 o 16 bho non so quanti sono praticamente solo un paio sono del Nord!
te credo un friulano nn avrebbe scampo .
Appena entra esclamazione " ******** che casa " . Lo chiamano in coffesionale e esce
Cmq io nn mi ritengo un malato mentale xchè facendo zapping ogni tanto mi soffermo sopra , se qualcuno nn gradisce che cambi canale il telecomando è fatto x quello .
Tra le ragazze quella che si chiama Rosa è troppo bella . SI intravedono già le vittme della gialappa's .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Tanto ne parleranno i TG nazionali (almeno i 3 di mediaset), rotocalchi, trasmissioni televisive, quotidiani on line, il parroco mentre dice messa... insomma rinunciaci e guardalo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
cmq il GF è arrivato all'11° edizione, non alla 10° cm da titolo!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri