"Sentite qui."
Pare trasmissione di gossip :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dipende anche dal paese in cui si va.![]()
tempo fa avevo linkato un "set" fotografico di una serata in disco a cui avevo partecipato al buon Mad per fornire le prove delle mie affermazioni....mi è rimasta impressa una tipa sugli 80 (kg non anni) con un tubino elasticizzato fucsia e pois bianchi....UN INCUBO!!!!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho presente il genere, sono stato un bel po' di volte in università inglesi e per fare la spesa senza farmi dissanguare dalla cooperativa di studenti (ladrissimi), ero costretto a uscire dal campus e ad andare in mezzo agli autoctoni. Non mi sono mai sentito Tarzan delle scimmie (o meglio degli ippopotami...) come quando entravo al Tesco a prendere qualcosa.
Però quelle che si curano e si tengono sono abbastanza gnocche mi pare.
Invece, ribadisco, un posto dove si vedono folle oceaniche di gnoccazza da capogiro è Zagabria. Cavolo, le croate continentali sono di una figaggine da non credere. Invece quelle costiere sono come le italiane; piccole, cicciotte, pelose.
Borat el xè trevisàn![]()
Segnalibri