Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: jakuzia

Vento moderato L'avatar di mafo85
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito jakuzia

e finalmente il termometro piomba in jakuzia con jakutsk -18°C,oimjakon -31°C,verhojansk -27°C,per citarne alcune...vorrei tanto farmi un bel viaggio al polo del freddo in gennaio!chi viene???
    Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
    "Vola solo chi osa farlo"

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: jakuzia

La jakuzia dove fanno la Iacuzzi.
    No è una domanda, ma un quisito e una riflessione sul fatto ad volte fa troppo freddo si bibbola.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie, ma a gennaio ho il compleanno del cane e in quel periodo di solito prendo l'influenza e l'unghia incarnita

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

A Risiko la prendevo sempre.

Vento moderato L'avatar di mafo85
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    grazie, ma a gennaio ho il compleanno del cane e in quel periodo di solito prendo l'influenza e l'unghia incarnita
    ti faccio gia gli auguri x una veloce guarigione...
    Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
    "Vola solo chi osa farlo"

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Tutti gli stranieri che sono stati in quelle zone d'inverno si sono sempre trovati benissimo, ho sentito di italiani che sono stati per due ore a pescare sulla riva di un fiume ghiacciato con -52°.
    Tra l'altro Jakutsk nonostante (o grazie a) la sua media di -40° in gennaio sembrerebbe essere sorprendentemente carina e piacevole per essere una città della Siberia settentrionale e per essere la città più fredda del mondo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Tutti gli stranieri che sono stati in quelle zone d'inverno si sono sempre trovati benissimo, ho sentito di italiani che sono stati per due ore a pescare sulla riva di un fiume ghiacciato con -52°.
    Tra l'altro Jakutsk nonostante (o grazie a) la sua media di -40° in gennaio sembrerebbe essere sorprendentemente carina e piacevole per essere una città della Siberia settentrionale e per essere la città più fredda del mondo.
    c'è un dottore in linea, meglio uno psichiatra?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

La Jacuzzia non pongo il problema.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    c'è un dottore in linea, meglio uno psichiatra?
    Guarda c'è la solita storia dei siberiani che sentono freddo andando a San Pietroburgo...e dei canadesi che sentono freddo venendo in Italia...è tutto molto relativo.
    E' sicuramente un freddo secchissimo. -50° sono -50° ma si impara a sopportarli, anzi sembra che ci si abitui in modo stranamente veloce. Poi per carina e piacevole intendevo che non è soltanto la tipica cittadina nord-siberiana grigia, morta, inquinata fino all'inverosimile e popolata esclusivamente di fabbriche rugginose, ma ha anche qualcosa di bello da vedere e da fare e non sembra così lontana da tutto. Non c'è paragone con una normale città europea di quella grandezza ma in Siberia c'è molto di peggio.
    Se una città è brutta lo è anche con -5°
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono morti ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •