Forse avrò capito male sarà dopo qualche mese, tenete conto che il panettiere lavora a orari scomodi, quindi chi lo fa è normale che venga bpagato di più
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
1600 euro...lol
Fdg, quoto tutti i tuoi post.
Dare un riconoscimento equo a chi viene assunto, e vieppiù quando dimostra di meritarselo.
Il termine 'fidelizzazione' dei propri addetti ha ancora un significato per i titolari di PMI o vale solo la regola dell' "usa e getta", facilitata, diciamocelo, da una legge 'consenziente' ?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
mia moglie da 2 anni sta cercando lavoro e non trova niente di niente.Ha un commercio ambulante che non gira più,dopo decenni di vacche grasse tra l'altro,ed è nella neccessità di trovare qualcosa,qualsiasi cosa.D'accordo,ha 48 anni,ma è ancora giovanile e di bella presenza,in più è un'autentica forza della natura,sportiva,gode di ottima salute ed ha una forza ed una resistenza veramente fuori dal comune per una donna.Tra l'altro non ha problemi a fare un pò di tutto.La verità è che è diventato difficilissimo trovare lavoro,come livello di difficoltà siamo tornati + o - al 1980,con l'aggravante che oggi,se si trova qualcosa,è senza meno un lavoro precario,sottopagato,a progetto parziale o qualche schifezza simile.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri