Alla faccia di chi non può capire!
Dunque:
Quattro mie colleghe mi avrebbero proposto di passare una settimana in Provenza, girovagando per i dintorni, utilizzando il camper oppure partendo in macchina e appoggiarci in vari bad and breakfast, ostelli, ecc..
Visto che oramai la mia settimana bianca in Val di Fassa è andata a farsi friggere per motivi familiari, ho parlato con mio marito e dopo meno di 5 minuti mi ha fatto una proposta indecente!
(No, non mi ha chiesto di andar fuori dalle balle!)
Mi dice:
Domenico (un carissimo amico di famiglia) a marzo va in Kenia (ha una casa laggiù e ci va tutti gli anni ed ogni anno ci invita, ma aimè non siamo mai riusciti ad andarci), perchè non vai con lui?
Io ci andrò a settembre, che ne pensi?
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Penso che, a volte, noi maschietti abbiamo la necessitÃ* di "staccare" un pò dalla compagnia della propria moglie e/o fidanzata e lui ha colto al balzo l'occasione. Non per far nulla di nascosto chiaramente, solo per ritornare a quando si era single.
Non mi chiedere come devi comportarti, per quello c'è la rubrica di "Donna Letizia"![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Addenda all'uomo nero!Originariamente Scritto da Elena
Scherzi a parte, una settimana in Kenia non è mai da buttare.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pardon, mi sono spiegata male!![]()
Mio marito andrÃ* con Domenico in Kenia a settembre
Io ci dovrei andare a Marzo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ah, noi sempre una volta l'anno ci "separiamo"(una settimana l'anno) e ti posso assicurare che siamo entrambi felici, non di allontanarci, sia chiaro, ma di potersi dedicare un po' a se stessi..!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
...vai tranquilla!..sono sicurissimo ...Marco è la talpa!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Elena
un salutone anche a Marco!![]()
Con chi?Originariamente Scritto da Elena
ops scusa la sfrontatezza
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Non sottovaluterei nemmeno la proposta delle tue quattro amiche...
Guarda caso, anch'io ho quattro amici che avrebbero piacere di visitare la Provenza.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah, ecco, in questo senso mi tornan i conti. Fate bene.Originariamente Scritto da Elena
Per come l'avevi posta prima sembrava un comportamento un po' ambiguo![]()
...libero amore..tipico dei comunisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(e' una battuta, stavo pulendo la tastiera e mi e' partito un colpo, non ricopritemi di insulti...)
Originariamente Scritto da biddo
Sono carissimi amici di famiglia, li vediamo tutti i giorni(abitano nel palazzo di fronte al nostro), andremo con loro, ma non potendo andare entrambi(io e mio marito) insieme (per problemi di salute di un nostro familiare) ci dividiamo!
Segnalibri