Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proposta indecente

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Proposta indecente

Alla faccia di chi non può capire!

Dunque:
    Quattro mie colleghe mi avrebbero proposto di passare una settimana in Provenza, girovagando per i dintorni, utilizzando il camper oppure partendo in macchina e appoggiarci in vari bad and breakfast, ostelli, ecc..
    Visto che oramai la mia settimana bianca in Val di Fassa è andata a farsi friggere per motivi familiari, ho parlato con mio marito e dopo meno di 5 minuti mi ha fatto una proposta indecente!
    (No, non mi ha chiesto di andar fuori dalle balle! )

Mi dice:
    Domenico (un carissimo amico di famiglia) a marzo va in Kenia (ha una casa laggiù e ci va tutti gli anni ed ogni anno ci invita, ma aimè non siamo mai riusciti ad andarci), perchè non vai con lui?
    Io ci andrò a settembre, che ne pensi?

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Proposta indecente

Penso che, a volte, noi maschietti abbiamo la necessitÃ* di "staccare" un pò dalla compagnia della propria moglie e/o fidanzata e lui ha colto al balzo l'occasione. Non per far nulla di nascosto chiaramente, solo per ritornare a quando si era single.
    Non mi chiedere come devi comportarti, per quello c'è la rubrica di "Donna Letizia"
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena

Addenda all'uomo nero!

Scherzi a parte, una settimana in Kenia non è mai da buttare.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Pardon, mi sono spiegata male!

Mio marito andrÃ* con Domenico in Kenia a settembre
    Io ci dovrei andare a Marzo!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Penso che, a volte, noi maschietti abbiamo la necessitÃ* di "staccare" un pò dalla compagnia della propria moglie e/o fidanzata e lui ha colto al balzo l'occasione. Non per far nulla di nascosto chiaramente, solo per ritornare a quando si era single.
    Non mi chiedere come devi comportarti, per quello c'è la rubrica di "Donna Letizia"
    Ah, noi sempre una volta l'anno ci "separiamo"(una settimana l'anno) e ti posso assicurare che siamo entrambi felici, non di allontanarci, sia chiaro, ma di potersi dedicare un po' a se stessi..!

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Alla faccia di chi non può capire!

Dunque:
    Quattro mie colleghe mi avrebbero proposto di passare una settimana in Provenza, girovagando per i dintorni, utilizzando il camper oppure partendo in macchina e appoggiarci in vari bad and breakfast, ostelli, ecc..
    Visto che oramai la mia settimana bianca in Val di Fassa è andata a farsi friggere per motivi familiari, ho parlato con mio marito e dopo meno di 5 minuti mi ha fatto una proposta indecente!
    (No, non mi ha chiesto di andar fuori dalle balle! )

Mi dice:
    Domenico (un carissimo amico di famiglia) a marzo va in Kenia (ha una casa laggiù e ci va tutti gli anni ed ogni anno ci invita, ma aimè non siamo mai riusciti ad andarci), perchè non vai con lui?

...vai tranquilla!..sono sicurissimo ...Marco è la talpa!
    Elena
    un salutone anche a Marco!

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Pardon, mi sono spiegata male!

Mio marito andrÃ* con Domenico in Kenia a settembre
    Io ci dovrei andare a Marzo!
    Con chi?

ops scusa la sfrontatezza

"Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Non sottovaluterei nemmeno la proposta delle tue quattro amiche...
    Guarda caso, anch'io ho quattro amici che avrebbero piacere di visitare la Provenza.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    Post(s)

Ah, noi sempre una volta l'anno ci "separiamo"(una settimana l'anno) e ti posso assicurare che siamo entrambi felici, non di allontanarci, sia chiaro, ma di potersi dedicare un po' a se stessi..!
    Ah, ecco, in questo senso mi tornan i conti. Fate bene.
    Per come l'avevi posta prima sembrava un comportamento un po' ambiguo

...libero amore..tipico dei comunisti

(e' una battuta, stavo pulendo la tastiera e mi e' partito un colpo, non ricopritemi di insulti...)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    Con chi?

ops scusa la sfrontatezza

Sono carissimi amici di famiglia, li vediamo tutti i giorni(abitano nel palazzo di fronte al nostro), andremo con loro, ma non potendo andare entrambi(io e mio marito) insieme (per problemi di salute di un nostro familiare) ci dividiamo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •