Purtroppo ho avuto la malsana idea di cercare di sistemare il netbook di un'amica della mia morosa..
Il netbook era zeppo di virus e, non avendo a disposizione il disco di ripristino ma solo quello dei driver, ho installato da usb una nuova copia di winXp. In tal modo mi sono ritrovato C con win vecchio e D con win nuovo.
A questo punto ho avuto la malsana idea di formattare C per avere solamente una partizione con SO.
Avendo fatto tutto di fretta, ho formattato senza pensare che avrei perso la partizione di boot.. Con i risultato che al primo riavvio, il pc si pianta senza riuscire ad avviare il sistema operativo.

Ho provato a creare una chiavetta usb con all'interno winXp ma nulla da fare.. Nonostante abbia modificato il bios per leggermi per prima il dispositivo rimovibile, non riesco ad avviare l'installazione di windows.
Come posso fare per risolvere questo problema??
Anche installando altri SO, per poi riuscire a far partire la partizione con WinXp.
Inutile dire che non ho a disposizione lettori CD con USB ma solo una chiavetta da 8Gb

Grazie!