![]()
![]()
![]()
faccio appena in tempo a memorizzare una strada, che me la spostano subito in un altro menù.
Oibò, abbiamo finito i traslochi delle stanze meteo?![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Buona la prima...Originariamente Scritto da beppe
E' la flessibilitÃ* Beppe. Oramai sei troppo vecchio per queste cose, meglio se ti iscrivi al forum "Uncinetto e prostata", troverai tanti amici che possono capirti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La flessibilitÃ* la lascio volentieri ai giovani( come te no perchè sei più vecchio che giovaneOriginariamente Scritto da strauch67
)
ai vecchietti, piacciono le cose certe, schiette e sode.
E credo anche alle donne![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ai vecchietti piaccione le cose sode, certo, e invece hanno per le mani carni frolle e stagionate. Destino cinico e baroOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Evabbè, me la sono cercata![]()
E' da un pò che la cerchi Beppe. InsistiOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Segnalibri