Risultati da 1 a 7 di 7
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Non paga una bolletta da 1 centesimo e gli staccano la corrente per 3 mesi

E' successo a causa di disguidi e burocrazia, è successo a una signora calabrese
    http://it.finance.yahoo.com/notizie/...4abe13b68.html

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non paga una bolletta da 1 centesimo e gli staccano la corrente per 3 mesi

Fosse stato 1€ cosa gli davano l'ergastolo????

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Non paga una bolletta da 1 centesimo e gli staccano la corrente per 3 mesi

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E' successo a causa di disguidi e burocrazia, è successo a una signora calabrese
    Non paga una bolletta da un centesimo. E le staccano la luce per 3 mesi. - Yahoo! Finanza

Mi sembra esagerata se non impossibile come situazione.

Però non si può mai escludere in Italia con la giugla che esiste nel settore delle forniture di enrgia elettrica..

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono finito in una specie di "giro dell'oca" per una bolletta saltata due anni fa: non mi hanno tagliato la corrente ma me l'hanno ridotta (se si attaccava anche solo un fon saltava tutto). A causa di questa riduzione, che al centro d'assistenza mi hanno detto "non avrebbero dovuto farla", in abbinamento al pagamento postale c'era una procedura particolare che ho dovuto litigare per 3 giorni per riuscire a farmela rimettere a pieno carico. Mi hanno detto che se l'avessero staccata del tutto sarebbe stato tutto più facile perchè andava in urgenza. Lettera di sollecito che loro sostenevano di aver spedito e di averla in copia protocollata con la mia pratica di riduzione ma a me non è mai arrivato nulla (vabbe' colpa delle poste probabilmente)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Saran procedure automatiche. Quella non ha pagato una bolletta, poi l'importo sara' secondario. Io ricevetti una mora di 18 euro per non aver presentato un F40 di 0 euro e' la bolletta in se' che conta.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io sono finito in una specie di "giro dell'oca" per una bolletta saltata due anni fa: non mi hanno tagliato la corrente ma me l'hanno ridotta (se si attaccava anche solo un fon saltava tutto). A causa di questa riduzione, che al centro d'assistenza mi hanno detto "non avrebbero dovuto farla", in abbinamento al pagamento postale c'era una procedura particolare che ho dovuto litigare per 3 giorni per riuscire a farmela rimettere a pieno carico. Mi hanno detto che se l'avessero staccata del tutto sarebbe stato tutto più facile perchè andava in urgenza. Lettera di sollecito che loro sostenevano di aver spedito e di averla in copia protocollata con la mia pratica di riduzione ma a me non è mai arrivato nulla (vabbe' colpa delle poste probabilmente)
    Non sapevo che la corrente si può anche abbassare invece che toglierla del tutto

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Non sapevo che la corrente si può anche abbassare invece che toglierla del tutto
    Accade la stessa cosa anche in Italia.
    Anzichè staccarla del tutto, con i nuovi contatori elettronici, man mano ti diminuiscono il carico disponibile
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •