E' successo a causa di disguidi e burocrazia, è successo a una signora calabrese
http://it.finance.yahoo.com/notizie/...4abe13b68.html
Fosse stato 1€ cosa gli davano l'ergastolo????![]()
Io sono finito in una specie di "giro dell'oca" per una bolletta saltata due anni fa: non mi hanno tagliato la corrente ma me l'hanno ridotta (se si attaccava anche solo un fon saltava tutto). A causa di questa riduzione, che al centro d'assistenza mi hanno detto "non avrebbero dovuto farla", in abbinamento al pagamento postale c'era una procedura particolare che ho dovuto litigare per 3 giorni per riuscire a farmela rimettere a pieno carico. Mi hanno detto che se l'avessero staccata del tutto sarebbe stato tutto più facile perchè andava in urgenza. Lettera di sollecito che loro sostenevano di aver spedito e di averla in copia protocollata con la mia pratica di riduzione ma a me non è mai arrivato nulla (vabbe' colpa delle poste probabilmente)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Saran procedure automatiche. Quella non ha pagato una bolletta, poi l'importo sara' secondario. Io ricevetti una mora di 18 euro per non aver presentato un F40 di 0 euroe' la bolletta in se' che conta.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri