Nizza non è male. E' solo un pò piena di francesi,ma va bè..![]()
Lou soulei nais per tuchi
Grazie,Giuliano e Redy,per i pareri...ecco volevo proprio evitare una cosa del genere,cioè di ritrovarmi in un posto osceno.
Redy ti fracasserò i maroni un po' visto che sei quasi di casa! :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Se vai ad Arles e sei fortunato, basta metterti su uno dei ponti della città e potrai respirare il vero Mistral, freddo, impetuoso, incazzoso.
Io l'ho fatto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Muahahaha Lore vuoi farmi lasciare proprio quando la porto in vacanza???
"amore ti andrebbe di andare su un ponte di Arles,sai il tuo fidanzato è un meteoleso e vorrebbe sentire com'è il Mistral quando picchia forte?"
Vedrò di farlo quando si distrae un attimo!![]()
Ciao Tub.
io martedi in camargue.. 70-80 all'ora
vacanza splendida, colori autunnali a gogò, dalla camargue a tutto il resto della provenza.
arles l'ho trovata un cesso, stavolta, sporca da far schifo e desolante.
santes marie presentava ancora i segni della mareggiata di sabato.. sabbia ovunque
ma la paella me la ricorderò per un po'..
cmq villaggi classici (les baux, isle sur la sorgue, fontaine de vaucluse, pont du gard..) tutti molto più vivibili di agosto.
per carità, metà delle cose e dei locali chiusi, ma vita ce n'era lo stesso, e forse era il periodo migliore per vivere la provenza così come è realmente, senza le orde di turisti dell'estate.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho trovato carina Arles, inutile Avignone (evita assolutamente di entrare nel palazzo dei papi se ci capiti). Però se vuoi un po' di vita meglio la costa azzurra.
Io la Provenza l'ho vista nel periodo peggiore: agosto 2003 durante la settimana più calda, non ho dei ricordi meravigliosi. Mi sembra soggiornassi all'Ibis di Aix en Provence: un po' in periferia ma tanto la città è un buco e avrai la macchina per spostarti. Pagavamo tipo 35 euro la stanza ed eravamo in due. Non proprio nuovissimo ma l'aria condizionata funzionava.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri