Ahhh ecco... no è che infatti mi pareva strano... anche dai miei abbiamo i fili condominiali che risalgono al 1980... però non ci dispiace la velocità di download ricordandoti che ho 5 pc collegati. Ad ogni modo hai provato a collegarti con la chiavetta?! Hai una buona ricezione li con vodafone?!
Provato, non prendo con nessuna di quelle che ho provato (Vodafone, Tre, Wind, ecc. ecc.). E per giunta il mio attuale gestore è l'unico che copre la mia zona, per cui sono praticamente "costretto" a rimanere con "lui" se voglio avere l'ADSL, altrimenti piccione viaggiatore \fp\.
Bhe certo difronte a sta situazione... non posso che dirti ... "mejo questo che nulla".... coraggio Luca! verranno tempi migliori!![]()
Massì, in fondo per quello che devo fare io basta, però la lentezza è davvero snervante, se mai devo scaricare qualcosa devo prendermi una giornata, per non parlare dle tempo che ci metto aspettando che si carichi un video su youtube per vederlo \fp\.
Questa è una zona triste in tal senso, penso che anche nel Congo la connessione sia migliore \fp\
Segnalibri