Ma davvero arriva a quei livelli il 4G da voi? Da me il 4G della 3 mi arriva a scarsi 16Mbps in download e 1Mbps in upload
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Yes, non pensavo.
Il date in upload soprattutto mi ha stupito.
E che ho un vecchio S4 mini mezzo impallato, mica chissà che telefono.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Appena attivata la vdsl di fastweb qui a Bari, non male
4765139561.png
Ho provato il 4G della 3 fuori città in aperta campagna con segnale al massimo e arriva a 65mb in download e 25mb in upload
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Non capisco perché con il mio iPhone non riesco a prendere il 4G (con la Tim): qui a Sondrio c'è, ho spuntato 4G sul cell eppure come rete, a fianco di TIM in alto a sinistra del cell, esce sempre e solo 3G !
Mhaaaa...
Questo è il 4g a Milano qualche giorno fa
uploadfromtaptalk1445630993999.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io viaggio da 3 a 6 mb/s... il record è stato di 9 mb/s... da contratto fastweb avrei 20 mega... l'assistenza fastweb ogni volta mi dice, con quell' irritante italiano storpiato quasi incomprensibile di tutti i suoi operatori, che entro 48 ore faranno una riqualifica della mia linea...
ed io aspetto... aspetto... intanto navigo poco più veloce di un 56k...
so che qualcuno penserà capitino tutte a me tanto da pensare che mi stia inventando le cose ma tant'è...
![]()
Ultima modifica di meteopalio; 26/10/2015 alle 19:13
ADSL 6 Mbit/s qui a casa mia, nettamente meglio rispetto ai 2Mbit scarsi che mi arrivavano fino a pochi mesi fa
Nel paese confinante, in zona industriale, tutt'ora si arriva a malapena a 0,5Mbit/s![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
A gennaio mi attivano l'armadio in paese per la 50 mega telecom
Nel 2016 la telecom coprirà parecchie zone...
E leggo di interessanti sperimentazioni sia con la vdsl enhanced che con il g.fast, fibra sempre fino all'armadio ma con velocità molto superiori alle attuali (che arrivano massimo a 100 mega teorici, quella che offre fastweb insomma dove non ha fibra fino a casa).
Pian piano si esce dal terzo mondo...
Segnalibri