Io in montagna ho un router 4G (non marchiato) che si magna una qualsiasi SIM (vecchio formato, quello grande che non so come si chiami).
Il segnale non ha tutta 'sta potenza (2 tacche su 4).
Ovviamente non posso dire vada come la fibra, ma di sicuro è una scheggia in confronto alla vecchia ADSL 20 mb (che avevo a casa).
TP-Link Archer MR200 (sulla carta non gli daresti 2 soldi, ma costa meno e ha una ricezione 6 volte migliore di altre marche più blasonate e dal costo ben superiore).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il problema è la copertura.
Nessuno viene a farti una verifica puntuale e precisa della copertura. Perché se verifico che non ho copertura non compro un bel niente, né router né sottoscrivo alcun abbonamento. Invece devi fare tutto "a scatola chiusa", cosa che non mi va molto..
Sto seriamente pensando a BBBell: connessione relativamente lenta (siamo sugli 8M in download e 0.5M in upload) ma viene definita solida e stabile. L'offerta è buona e il prezzo abbordabile, ma anche lì mi è stato chiesto se dal balcone vedo le loro antenne... e io che ne so?Secondo me sì, ma secondo loro no, eppure ci sarebbe segnale (3 su 5). Anche lì, vorrei una verifica preventiva all'installazione dell'antennina, devo telefonare e chiarire questo punto.
Lou soulei nais per tuchi
Wei Valter! Io ho bbbell..il prezzo è abbordabile ma è un a rapina legalizzata. 6mb e 0.2mb a 32e al mese. Ping sempre intorno ai 12 15. Su Netflix se non sto scaricando roba dal PC mi riesco a guardare i film in full HD..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri