Ragazzi sapete il titolo di questa canzone al piano? mi piace troppo, mi ricorda le musiche d' Italia di Morricone..![]()
Bed and breakfast ad Ortigia nel centro storico di Siracusa in un palazzo d'epoca con camere con vista sul lungomare di Ortigia e sul Porto Grande.![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
mi evoca atmosfere tipo "morte a venezia" o gių di li
comunque piacciono molto anche a me i pezzi romantici al piano![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
a me evoca l'italia, i paesi antichi, la notte che arriva.. e la Sicilia, che č la mia seconda terra..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
bel pezzo![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ok č Cinema Paraiso, del mitico Morricone! :-) Grazie!!
Segnalibri