Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non ho postato l'immagine giusta, questa si aggiorna!
Poco fa un ciclista in mountan bike!!!
scattava foto ....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
mi era venuta in mente l'idea di andare su in un gruppetto, ma alcuni miei amici si sono tirati indietro per domani...peccato
sarebbe stato bellissimo fare la salita allo Stelvio con la neve, il problema si sarebbe posto per la discesa probabilmente![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
con le ruote della bici da corsa è un bel problemino anche a salire,te lo garantisco,provato e testato...mai più
ero a metà salita di una strada qui in zona che parte dal santuario di oropa e valica in valcervo,ho persino sgonfiato le ruote per non dovermi fermare ogni 10 metri e c'era si e no un dito di neve al suolo...questo per dire che quelli del giro d'Italia quando si trovano a giugno sotto una nevicata sul gavia o sullo stelvio,non se la passano per niente bene![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
già, sto cercando dei tubeless per la bici da corsa con un minimo di scanalature/tassellature, ma niente si trova in giro...nemmeno nei lontani States od in Japan...
penso andrò sugli Hutchinson Intensive tubeless (sezione da 25 mm) con parte laterale un po' scanalata..
però non appena avrò un po' di eurini mi prenderò una MTB che sto studiando con il titolare della ditta Epoca bike...un carbonio su misura un po' "particolare"
preparata bene dovrebbe garantire un bilanciamento ottimale tra spinta e sistema ammortizzante...nonché mi ha detto che mi fa avere anche le gomme chiodate per la neve battuta!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri