CERTO che è tutto vero! Compreso il fatto che Taylor è morta e resuscitata ben tre volte. La resuscitazione comunque non è un dono di cui dispone solo lei, nonostante non sia chiaramente cattolica visto che s'è trxmbata mezzo mondo, ma ne ha beneficiato anche la sorella di Ridge, Felicia, che è morta davanti a tutti in seguito a un tumore (mi sembra) ma in realtà poi non era morta davvero ed era stata portata in gran segreto da Stephanie in una clinica privata.
Vi assicuro che queste cose le so per sentito dire e per aver letto le trame delle puntate sulla guida tv, da quel punto di vista non me ne sono persa una![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Roba da non credere...
Praticamente è facile scommettere in un futuro che Ridge si sposerà altre 30 volte a turno con la mora e la bionda, che tale Taylor resusciterà più e più volte (e che è?)...e via discorrendo.
Si accettano scommesse per caso?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Beh a Beautiful può succedere davvero di tutto dato che come anche detto nel video qualche mese fa il figlio di Taylor cresceva nella pancia di Brooke, o viceversa, causa scambio di ovuli. Peraltro nella minuscola Los Angeles esiste un solo ospedale, è risaputo.
Comunque è normale che facciano così visto che dopo vent'anni la trasmissione in Italia viene seguita da quasi sette milioni di spettatori al giorno...
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
quindi quella mascella con le gambe quante volte si è sposato in toale?
non che m'interessi,
però vorrei capire quanto possa essere assurda 'sta cagata che mi moglie guarda tutti i giorni!![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri