Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 177
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Exclamation Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

Personalmente e' una delle cose piu'....belle, anche se il termine non sarebbe questo, che ho visto alla televisione da non so quanto tempo a questa parte.

La ricostruzione di Saviano della vita professionale di Falcone e' una botta che fa piu' male di un pugno in faccia.

Il monologo di Benigni e' stato da lacrime, in tutti i sensi.

Da lacrime anche l'intervento del maestro Abbado riguardo la cultura in generale: quanta verita'...

L'ultimo intervento di Saviano, incentrato sull'Italia come paese (e come unita' di un popolo) andrebbe trascritto e insegnato ai bambini gia' alle elementari...

La chiusura finale con il duetto tra Fazio e Saviano, pur con il sorriso sulle labbra, e' stato a tratti un altro insieme di schiaffi in faccia....

In alcuni momenti mi sono quasi commosso, altro non ho da aggiungere o meglio: peccato che una trasmissione simile, credo, avra' vita assai breve....

Buona notte a tutti quanti, per me lo sara' sicuramente.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

L'ho visto, anche se a me questo genere di cose mette tristezza perchè non sono molto speranzoso... Sinceramente Benigni ha fatto molto di meglio in passato, l'unica parte che mi ha fatto sbellicare è stata quella sulle nuove "vendette di mafia" :D

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

concordo su tutto.

sono questi i programmi che dovrebbe offrire la rete pubblica, non stronzate come i fatti vostri, quiz del cavolo, varietà con tette e culi a tutte le ore, plastici e boiate varie.

trasmissione con momenti amari intervallati ad altri di allegria e speranza.

il duetto finale tra saviano e fazio mi faceva sorridere e amareggiare allo stesso tempo, quanto mi sono riconosciuto in quello scambio di "vado via/resto qui"

grandi. speriamo non li blocchino........
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Parlando solo dello spettacolo, Benigni mi è sembrato non all'altezza del passato, molto commovente il ricordo di Falcone di Saviano, il balletto finale mi ha fatto pensare che in TV si potrebbero far vedere un sacco di altre cose oltre che i soliti culi e tette rifatte, per Abbado, stupefacente il numero di 400.000 piccoli sudamericani che suonano nelle orchestre, se ho semtito bene..
    Un po' di velocità in più non sarebbe stata fuor di luogo.
    Mi è manxata la Littizzetto.
    Nel complesso, un programma da rodare e "asciugare"
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Mi è manxata la Littizzetto.
    In effetti la sua presenza avrebbe dato ulteriore...sale alla trasmissione !

Il...sogno sarebbe anche rivedere Sabina e Corrado Guzzanti, ma temo rimarra' solo un sogno appunto....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Devi necessariamente aggiungere [no politica]

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    peccato che una trasmissione simile, credo, avra' vita assai breve....
    Tu pensa alla genesi della medesima e già ti sei risposto: il miracolo è che sia arrivata in onda visto che è stato fatto oltre l'impossibile per impedirlo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il...sogno sarebbe anche rivedere Sabina e Corrado Guzzanti, ma temo rimarra' solo un sogno appunto....

Ehehe magari, mi mancano tanto le trasmissioni tipo l'Ottavo Nano

Comunque ieri sera un pochino l'ho guardata ma poi il sonno ha preso il sopravvento.

Benigni mi è parso un pò noioso
    Miao

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Per chi se lo fosse perso..

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

questo scambio tra vendola e fazio mi è piaciuto.. soprattutto la risposta di Vendola

Allora, conclude Fazio citando la battuta di S.B., "è molto meglio guardare le belle ragazze che essere gay?". Replica Vendola: "E' molto meglio essere felici".
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Vendola si richiama alla Costituzione degli Stati Uniti? (a propos. dell' esser felici....)
    CMQ....25 per cento di Share, per Rai Tre parecchio.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •