Peraltro:
La marca cinese Geely Automobile Holdings – circa 340mila vetture vendute nel 2009 – è proprietaria dall’agosto scorso della svedese Volvo – una Casa che curiosamente si è creata una fama proprio sulla sicurezza – che è stata acquistata per 1.8 miliardi di dollari
![]()
![]()
Sono notizie che capitano proooprio a puntino ora che si e' diffuso il gran terrore del mostro Cina che fagocita i mercati locali europei
La mia previsione e' che di notizie del genere ne usciranno sempre piu' spesso nel corso dei prossimi mesi/anni![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sono indietro di qualche annetto.
Una carrellata di auto non recentissime: YouTube - Najgorsze crashtesty NCAP
e la mitica 126 FSM! :D (vecchi test, contro un muro a 50 km/h) YouTube - Fiacik 126p test zderzeniowy Euro NCAP
Nel dubbio effettivamente uno eviterebbe di comprare roba cinese specie se oggettini del cavolo che costano due lire (penso si riferisca anche a un'auto :D).
Certo io ho una PS3 e quella e' stata prodotta in Cina, come la maggior parte dei componenti elettronici che utilizziamo, per cui... alla fine di roba cinese siamo pieni pur non vedendola e tutto sommato siamo ancora vivi. Non sarei contrario di base alla roba cinese. Certo che "you get what you pay for".
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Beh, il problema non è la produzione cinese, ma l'ingegnerizzazione cinese. I migliori prodotti hi-tech sono tutti assemblati in Cina, del resto.![]()
Riguardo a me non c'è pericolo che la compri, ho acquistato lunedì una Bravo 1.4 t-jet 150 cv Sport![]()
Ma sai finchè è una PS3, o anche un qualsiasi elettrodomestico, se si rompe dopo pochi giorni che l'hai, tiri due bestemmie (io molto più di due, ma questo non c'entra...) e cerchi stare più attento la volta dopo, però una macchina di carta pesta è davvero rischiosa.
Magari non sono tutte come quella del video (spero...), però nel campo delle automobili secondo me di strada da fare ne hanno ancora parecchia, per usare un eufemismo.
Esatto, era proprio quello che volevo sottolineare.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri