qualcuno di voi forse si ricorda quello che ho passato ai primi due anni di liceo e che ho scritto nel tread di wizard qualche mese fa.Le peggio cose mi sono state fatte, e quando me ne sono andato a metà del secondo anno mi sono ritrovato in una sezione pessima , escluso e preso per il culo anche qui dato il mio silenzio prolungato ( dopo ave vissuto quegli episodi alla prima scuola non si puo pretendere che sei allegro e gioviale come prima ).
Lo scorso anno è andata molto bene con i nuovi compagni , quest' anno però non è così.Piccoli episodi , manco tanto piccoli, come lo sgretolamento dei gessi nelle mie tasche, la scritta "*******" dietro al giacchetto , i fazzoletti pieni di muco rinvenuti in fondo allo zaino e altre sgradevoli sorprese che mi hanno rovinato continuamente le giornate sono diventati all' ordine del giorno.Dopo aver racontato a tutti gli episodi dei primi due anni e dopo essersi comportati abbastanza bene , non ci siamo nemmeno quest' anno.
E' evidente che malgrado gli episodi della prima scuola mi hanno rinforzato , hanno capito anche questi che con me si possono divertire e si possono sfogare quanto je pare tanto io non reagisco perchè ho paura che si riverifica la stessa situaione del primo liceo! che bello! come si divertono.
Oggi mi sono accorto dei gessetti perchè , salito in terrazza ad osservare un paio di lampi a Sud , ho messo la videocamera nel taschino. Appena l' ho presa in mano era tutta rossa e la mano aveva lasciato il segno.L' bbiettivo sporco di polvere rossa, aperto per di più perchè il taschino fino a ieri era pulitissimo.
Non so che fare, scusate lo sfogo , non me ne va bene una , ma c@zzo perchè mi capitano tutte a me?? perchè?
vi è mai capitato a voi?che devo fare? che bel periodo poi che sto passando, proprio bello....
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri