CAMPOBASSO (20 novembre) - Finisce in carcere l'insegnante che nel novembre del 2006 fu sorpresa da una collega in una aula della scuola media "Segantini" di Nova Milanese (Milano) mentre era in atteggiamenti compromettenti con cinque suoi studenti minorenni durante una supplenza.
La donna, D.E.G., 37 anni, è stata arrestata nel suo paese, Pietracatella (Campobasso), dai
carabinieri della stazione di Sant'Elia a Pianisi (Campobasso) in esecuzione di un ordine di
carcerazione emesso dalla procura Generale di Milano, perchè deve scontare la pena di due anni e quattro mesi di reclusione per i reati di atti sessuali con minorenne e calunnia.
L'insegnante molisana aveva sempre respinto le accuse sostenendo di essere stata costretta a fare "certe cose" dagli alunni.
«A me sembrava una cosa normale - si schermì il più grande dei ragazzi coinvolti nella vicenda - questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno».
Il ragazzo aveva frequentato due volte la seconda media. All'epoca dei fatti aveva 14 anni e mezzo, ma ne dimostrava qualcuno in più.
«Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di *****, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l'avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare *****: “Sei troppo grande”, le ho risposto. Baciami soltanto”. Quando pochi minuti dopo la docente di educazione fisica ha aperto la porta, la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n' è andata. Senza dire una parola", aggiungono ora gli studenti.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Poveri studenti![]()
Si ricordo questa storia, c'erano 5 tredicenni in classe, la collega sorprese lei come è stato etto in atteggiamenti compromettenti, e gli altri 5 studenti stavano con i pantaloni calati
Sono disgustato! Orrore!
A me, a me, datela a me.
#NousAvonsDéjàGagné
Solo io avevo delle viragines masculine come professoresse?
Le rare gnocche che c'erano se la tenevano stretta con i denti (almeno, per quanto riguarda l'ambito scolastico........per il sottoscritto sicuramente)
Si vede che ho sbagliato squola![]()
beh la scuola segantini e dicie tutto![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri