Un thread che mancava. Quale preferite?
Negli ultimi due lustri vi è stato un ritorno prepotente della scarpa allacciata (in molti casi tenuta slacciata, non da me perché mi scappano via), mentre sembra che ultimamente stia tornando anche il buon mocassino, che secondo me è molto comodo per vari motivi.
img_prod_s1000017_1.jpg
Oppure una via di mezzo...
XBS002HF0___F99______.jpg
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il giorno che mi vedrete con un paio di mocassini ai piedi vi autorizzo ad investirmi con la vostra auto!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Essendo relativamente grasso faccio fatica ad allacciarmi le scarpe, che poi è una cosa
che odio comunque (devi chinarti ecc... )
vuoi mettere un bel mocassino ? Lo infili ed è pronto, basta rimanere in piedi. Poi è più comodo.
Porto quasi sempre mocassini.
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Naturalmente (viste alcune risposte sciocchine) le foto postate sono le prime che ho trovato su google immagini e servivano da esempio, non che mi piacciano.![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Già, oppure con scarpe tamarre pseudo da trekking adattate a tutti gli usi, tipo queste, con effetti devastanti sulla qualità dell'aria al toglierle, nonché scomodità imperiosa sia a infilarle che a toglierle:
wintertrek.jpg
![]()
Segnalibri