no, sono semplicemente realistaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Allora...Originariamente Scritto da roby4061
visto che...
tramite le Coop rosse... i soldi, e tanti, ce li avete...
ti compri un bel Cayenne (turbo....non fare minchiate), possibilmente in leasing intestato a Dalema...
e... la GNOCCA ti sorridera'
![]()
e la Smart? dove la metti la Smart?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io la Smart la uso come posacenere....Originariamente Scritto da beppe
Bravo, bella risposta, mi aspettavo qualcosa di volgareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Vedi che stai andando bene?![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che e'? Mi state sottoponendo ad esami per entrare in una setta di adoratori del cessetto con le virgole da sgommata..?Originariamente Scritto da beppe
qui si paga pegno caro mio!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
E visto che fai il cuoco, ci toccherÃ* assaggiare qualche "orrendo" minestrone fatto da te![]()
![]()
Mettetevi daccordo e saro' ben lieto di ospitarvi. Causa pupo appena immatricolato (targa dispari) siam bloccati in casa (nato prematuro).Originariamente Scritto da beppe
Volentieri io e Marilina, mia moglie, insieme a Francesco e
Scansione0001.jpg
Plutino... vi aspettiamo.
Chiaramente c'e' anche Mirko...
Fotografia 7.jpg
Il Ministro Maroni ha un'inquietante somiglianza con Neffa...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
per una volta mi trovi daccordo![]()
Segnalibri