![]()
![]()
Adri60, Beppe e Jacksinclaire, che mi han accolto e cresciuto come un pargoletto, insegnandomi la fine arte dello svaccamento di 3D.
Mo' li prendo e li frusto.... perche' ogni tanto mi lascian da solo come un bischero a far lo sporco lavoro di svaccamento.
Posso mica far tutto da solo, cribbio... I 3D languono e io son mica come il Silvio..uno e trino![]()
![]()
![]()
Voi tre... vi siete addormentati sulla tastiera?![]()
sei proprio un cazzoneOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tranquillo Vasco,Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
hai imparato benissmo e vai bene così....... da solo .
Continua che la palla ora è tua.
Noi, le palle. ce le siamo giÃ* passate e non sapevamo come fare a lasciare il tutto in mano ad un erede.
Bravo Alex, ci hai salvato la vita![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vai figliolo, vai e pascola nei verdi prati dell'AgorÃ* di MNW.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non vale... mica mi avevate avvisato. Io sono...timido.Originariamente Scritto da beppe
Siete peggio della massoneriaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Anch'io sono timido, e come la "mettiamo"( anche questa sera?)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' un complimento?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
ti ammasso io se no la smetti di protestare.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mica siamo Comunisti!![]()
A novanta e' un po' scontato... Si potrebbe provare kon un due kappa pigreca mezzi....Originariamente Scritto da beppe
Segnalibri