Touch screen
Tastiera
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sì, ma la differenza è che se hai il ditone hai comunque i tasti in rilievo e il feedback quando scendono, per cui puoi, come dire, "operare la pressione nel punto prestabilito mediante micromovimenti" del ditone in questione - cosa assolutamente impossibile col touch screen![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
condivido in parte , ho le dita che chiamarli ditoni è riduttivo , con i vari nokia n70 , n73 ecc. che ho avuto scrivere un sms anche con il t9 era un impresa.
Passando all'iPhone (3G da agosto 2008) scrivo comodamente sms e-mail , addirittura quando sono nei mezzi pubblici mi connetto con tapatalk e rispondo ai msg del forum.
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
È un'impressione; una volta presaci la mano nonostante le dimensioni troverai che la tastiera del Blackberry sia insuperabile.
Ciò detto, eccellente per scrivere e tutto quel che si voglia, ma per altre cose la tastiera è un mezzo antidiluviano e assolutamente non pratico.
il touchscreen ma solo se capacitivo . io ne ho uno di cacca non capacitivo e mi da ai nervi ! con al pellicola protettiva quasi nn prende . scrivere col pennino poi è comodissimo . a confronto io ci mettevo 2 mintui a fare un sms con la tastiera
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Assolutamente touch capacitivo
Sono passato da un cassone di nokia n81 (con la tastiera t9, uno schifo) a un htc hero con SO android (touch screen capacitivo, ma non mi convinceva molto, molte volte non prendeva i comandi nonostante fosse capacitivo) per poi passare definitivamente ad iPhone 4... Per cui se si deve scegliere tra touch e tastiera, touch tutta la vita ma SOLO se capacitivo... anche se una pecca del capacitivo è che se per esempio lo si vuole usare con i guanti... la vedo dura![]()
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Segnalibri