i Duran 1981-1987 (che, probabilmente tu ignori) te li posso salvare, così come Madonna (bisogna rendere atto che è sempre stata in grado di reinventarsi)
ma take that o justin coso o miley cirus, circus, come cacchio si scrive, non hanno mai, a mio avviso, portato qualcosa di interessante o quanto meno di innovativo nella storia della musica.
frasi fatte.. fatte un cacchio!
di un justin timberlake dei miei stivali tra 10-15 anni non se ne parlerà più, mentre ancora si ascolta, si parla, e si vendono dischi dei beatles, di elvis, dei pink floyd.
quando sento definire un fottuto DJ come "genio", allora Mozart, bach, Beethoven cosa erano?
ma poi.. perchè cacchio perdo ancora il mio tempo a rispondere a ste cazzate.. non imparerò mai.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non ne dubito, e io penso che fondamentalmente tu SIA "un bravo ragazzo"...
però il tuo comportamento "forumistico" tipico suscita violentissime reazioni di odio,
te ne devi fare carico e non puoi fuggire da questa realtà... lo vedi ovunque vai...
ti insultano e ti maltrattano ovunque.... qui, nei forum musicali, nei commenti di Youtube....
Ora... MERITI tu questo odio, questi maltrattamenti ecc ? La mia risposta è NO,
quindi è assurdo che tu te li provochi...
se poi lo fai apposta (e spesso sembra) e GODI di questa reazione violenta che provochi,
allora siamo nel campo della PATOLOGIA senza mezzi termini...
A te la riflessione, se vorrai farla... se no, chissenefrega, non è importante...
(lo dico per te, poi fai come te pare, chiaro! .... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Apprezzo il tuo sforzo C.R.,
ma in generale quello che scrivo e' quello che penso,
se poi vi da fastidio che l'ultimo disco dei Take that abbia venduto 550.000 mila copia in una settimana o in un giorno hanno venduto 1 milioni di bilgietti per il loro concerti in UK,
o che Bieber abbia fatto un record musicale,
e se tali artisti a me piacciono e io li elogio che colpa ne ho.
Ti faccio un esempio Roby non conosce Bieber,
quello incavolato dovrei essere io perche' Bieber e' un artista così famoso che NON si puo non conoscere,
e invece secondo la tua opinione Roby farebbe bene ad incavolarsi con me perche' Bieber e' un piccolo artista...
basta, bannatemi, vi prego![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri