... vi giro la seguente e-mail, io ho già risposto e domani parto per le Seichelles.
Da: fatu musa <fat@yahoo.fr>Rispondetegli in BERGAMASCO così capisce meglio !
Data: 14 dicembre 2010 13.37.57 GMT+01.00
A: fat@yahoo.fr
Oggetto: Ciao?
Rispondi a: fat@yahoo.fr
Ciao?
Mio nome è Fatu Mousa, io da Costa d'Avorio 21 anni figlia, io 'm pianificazione a trasferirsi a tuo paese, ma ho volontà bisogno tuo aiuto a trasferire mio ritardo adottivo padre soldi a tuo paese(1.9million USD), per favore se è possibile per tu a aiuto mi scrivimi mi così che io volontà spiegare a tu in dettaglio come tu puo aiuto mi
se tu accetta a aiuto mi io prometto a dare tu 20% una volta noi successo a trasferimento il fondo a tuo cura?
se tu fare non capito quali io detto,per favore scrivere
mi con inglese o francese lingua se tu capisci questo lingua,
Attesa per tuo risposta
Saluti
Fatu MOUSA
![]()
Bergamasco nonzo, ma questo può andare:
Vegni a Zena Fatu,
mollime a figgetta e-e palanche che ghe pensu mi...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
L'e-mail dal quale è arrivato è vero o presunto tale, l'ho cancellato per non dividere con voi il bottino sonomicascemo ! A dire il vero se avessi una mail che non uso e che se anche fosse invasa da spazzatura non mi importerebbe, ebbene gli risponderei coprendolo di insulti per vedere cosa succede. Risponderei a lui ed agli spammers che cercano di convincermi a comprare un orologio finto rolex da mostrare agli amici per farsi invidiare.
Però è umile, ti saluta con il punto interrogativo: "Ciao?".
Come volesse dire: "Posso permettermi di porgerVi i miei umili omaggi?".
Ho notato. E' un amichevole/titubante che non sa se essere compagnone o formale. A tal proposito pensavo di iniziare la risposta con "Va a cagare?" per significargli che mi preoccupo della sua peristalsi e delle sue funzioni intestinali in genere, MA sono altrettanto titubante perchè a molta gente non piace essere mandata a cagare, sebbene risulti evidente che l'intento è positivo.
Potrei aspettare che qualche vicino di ufficio non presidi il proprio computer giusto il tempo per permettermi di mandare a suo nome una mail piena di auguri di Natale, e poi vedere la sua faccia se gli succede qualcosa di strano.
Apppro-posito: tale Fatu Mousa è su facebook. Ha amici come Fake Virgin (Finta Vergine). Quasi quasi gli (o le non ho ancora capito) chiedo l'amicizia.
Mah... secondo me non si trasferisce e il 20% non te lo da'. L'Italia non è il Paese dei balocchi come può sembrare da fuori. :D
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ehm... ti confesso che anch'io ho il sospetto che tale messaggio possa nascondere qualche insidia. Non so bene che insidia ma preferisco non rischiare, e poi del 20% di 1.9 milioni di dollari non so cosa farmene. Gli ho scritto che voglio il 40, in contanti ed in banconote di piccolo taglio, vediamo cosa risponde.
x 69.000
Segnalibri