67 METRI SPIEDO DA RECORD
Avevano annunciato uno spiedo da record da 61 metri e poi la sorpresa durante la misurazione: 67 metri e il record è stato raggiunto! 25 kg di salvia, 200 kg di burro sono solo alcuni degli ingredienti che hanno dato vita a 67 metri di pura cucina bresciana. Lo spiedo più lungo del mondo è stato cucinato con passione al Brixia Expo da alcuni volontari che l'hanno accudito fin dalle prime luci .
dell'alba.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marzio
La prossima volta ci proviamo!![]()
una vacca di 67 metri?Originariamente Scritto da marzio
![]()
O una gallina?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E se fosse stato un gatto?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Oggi, a passeggio per la Franciacorta abbiamo letto un cartello pubblicitario su questo spiedo-record.![]()
PS. il mio di ieri sera era in effetti un poco indietro di sale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Poco indietro di sale? Io no nme ne sono assolutamente accorto, sarÃ* colpa del Franciacorta Adri?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Uhm... avete bevuto poco però!Originariamente Scritto da JK
Non siete più gli sbevazzatori di una volta.![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E 'sti cazzi, bisognava anche guidare per tornare a casa!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Eh appunto. Se non avessi dovuto guidare, Adri, vedevi che fine faceva il rosso......![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Uh, ero un pò preoccupato in effetti perchè durante la notte ci sono stati controlli della polizia in bergamasca!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
VelocitÃ* e guida in stato di ebbrezza
ritirate dalle forze dell'ordine 29 patenti
Ventinove patenti e quattro carte di circolazione ritirate. E' il bilancio di una notte di controlli da parte della Polizia Stradale di Bergamo, Treviglio e Seriate, con la Polizia Locale Unione Comuni della Presolana, gli agenti della Polizia Locale della Val Seriana e dei Colli e i Carabinieri di Clusone. L'operazione è stata condotta a Rovetta (via Agro), Castione della Presolana (via De Gasperi), Gorlago e Nembro.
Le forze dell'ordine hanno elevato 29 contravvenzioni ad automobilisti per abuso di sostanze alcoliche mentre si trovavano alla guida. Altre 11 infrazioni per il superamento dei limiti di velocitÃ*, 4 per manovre pericolose, 30 per altre violazioni, 7 per cinture non allacciate. Complessivamente sono state controllati 150 veicoli e 175 persone. Nel corso del servizio la pattuglia della Polizia Stradale di Seriate ha rilevato un incidente con 8 feriti ad Agrate e un incidente senza feriti al casello della A4 a Dalmine.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Si baciano al volante: multati.
Un bacio sulla guancia costato caro a 2 fidanzati: esattamente 65 Euro. E' la multa che si sono visti "appiccicare" dai solerti Carabinieri in servizio sulla A4 nei pressi di Ponte Oglio, due giovani fidanzati. I ragazzi li per li hanno pensato ad un assurdo scherzo ma quando sul verbale hanno letto:"..infrazione all'articolo 169 del codice della strada: limitava la visuale al conducente dell'auto" si sono dovuti ricredere. Pagheranno in 2, lui ed il suo fidanzato il proprietario della guancia. Perché di guancia si tratta e niente di più. La descrizione del bacio ed il relativo verbale finiranno sul tavolo del prefetto, la coppietta difatti farÃ* ricorso. (Fonte Il Messaggero di Roma)
ma che razza di gente hai invitato?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri