No non sono mai andato in vacanza a Natale/capodanno
Si qualche volta sono andato
Si ogni anno ci vado
io le vacanze non le faccio nemmeno d' estate!
Ho appena finito di leggere l' articolo il quale dice che come ogni anno per le vancanze di natale si muoveranno circa 10.000.000 di italiani e che quest' anno ci sara' circa un calo del 5%.
Alla luce di questo e a fronte dei miei 34 anni io vi posso dire che non ho mai fatto le vacanze di Natale, cioe' non sono mai andato in vacanza durante il periodo natalizio/capodanno, quindi questi 10.000.000 chi sono? Voi ci andate?
Purtroppo "mi tocca" andare a sciare per Capodanno.
Scrivo "mi tocca" perchè purtroppo è l'unico periodo in cui riesco ad andarci, altrimenti andrei più che volentieri in altri periodi: spenderei meno e ci sarebbe molto meno affollamento!
purtroppo non sono mai andato in vacanza, nemmeno d'estate...
comunque abitando in Alta Valtellina, mi bastano pochi km per trovare piste da sci e, d'estate, belle vallate dove fare lunghe passeggiate
![]()
io avevo letto che erano 850 milioni gli italiani che andavano in vacanza
non so.... forse vado su in valtellina. decidero' come al solito all'ultimo momento.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mai fatte a Natale ma sempre fatte a Capodanno, o tra Capodanno ed Epifania. D'altronde avendo case in montagna bisogna pure sfruttarle, altrimenti che si comprano a fare? Spero di poterci andare anche quest'anno, ma più che altro perchè non mi piace festeggiare il capodanno a Roma. Vorrei festeggiarlo in un posto dove ci sia più atmosfera.
L'anno scorso l'ho festeggiato a Roma per la prima volta nella mia vita e non ho neanche avuto il "brivido della folla" visto che l'abbiamo evitata perdendoci in vicoletti (quella sera diventati immondezzai) vicino al Colosseo e camminando in continuazione sotto la pioggia fermandoci esclusivamente due minuti per festeggiare la mezzanotte. Non è il mio ideale di Capodanno e per ora sono abbastanza fortunato da poter scegliere, poi si vedrà![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Lo farò di guardia, e stacco alle 07.30! Poi riattacco alle 16.30 di oggi fino alle 7.30 di domani! E così via fino al 27!
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Niente vacanze, si lavora anche nelle feste. E' il periodo migliore per laborare insieme ad agosto.
zero traffico, ci si sposta velocemente senza stress.
essendo momentaneamente senza casa all'Aprica ( venduta 1 mese fa) niente capodanno su![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri