Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
Nel mio caso non stavo criticando l'intervento (un po' "tappabuchi" ma comunque... utile) del comune/provincia, ma il modo in cui è stato effettuato cioè senza alcuna organizzazione del traffico ne sicurezza degli addetti, un po', come avevo detto, allo sbaraglio.
Inoltre è proprio vero che effettuando un po' di manutenzione preventiva si sarebbe potuto evitare tutto questo scempio, ogni inverno è sempre la stessa storia, perciò non può essere un caso catalogato nella eccezionalità dell'evento.

Si anchio sono pienamente d'accordo ( non si aspetta che le vacche siano scappate fuori dalla stalla e poi dopo chiudere la porta ),qui da noi si aspetta l'inverno per intervenire con la manutenzione il che sono veramente soldi buttati perchè si tappa un buco è se aprano altri 10 , io abitando a pochi km dalla Francia e quinidi avendo la possibilità di girarla in lungo ed in largo, posso testimoniare che c'e una matutenzione delle strade a dir poco certosina e non solo nei percorsi di grande traffico ma anche nei paesini sperduti nelle vallate e non per ultimi i colli vedi esempio: col della Bonette, il Liseran ecc ecc., assicuro che non si trova una buca manco a pagarla, quindi e evidente che da noi come al solito c'e una insufficente presa di responsabilità da parte degli enti preposti.