Originariamente Scritto da gabriele*80* adesso manca Valerio oppure mi tocca andare Locorotondo Originariamente Scritto da C.R. Andare Locorotondo però puo essere una spesa , e treni nel ritardo causato dal lungo percorso. C. C'e ha sempre l'areo. Gabry beh ti aspetto, o di fare un raduno a Prato.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Aggiornamento del giorno 28/12/2010 Nessun avvistamento.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Aggiornamento del giorno 28/12/2010 Nessun avvistamento. Ogni giorno c'è il controllo s'è incontrato Pio oggi esito negativo mettere a verbale. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da pio questa sera sul bus l'ho riconosciuto subito appena l'ho intravisto alla fermata...che dire il piu' bel natale della mia vita!! La prossima volta mi vesto da befana.
Originariamente Scritto da gabriele*80* La prossima volta mi vesto da befana. E s'è Pio no ti riconosce di fa la multa.
oggi niente avvistamento confermo mi spero che ci avvediamo presto
Originariamente Scritto da pio oggi niente avvistamento confermo mi spero che ci avvediamo presto Avevo troppo da fare
eri a fissare con il priore di chiesanova per la santissima funzione di capodanno
Originariamente Scritto da pio eri a fissare con il priore di chiesanova per la santissima funzione di capodanno E no per capodanno niente funzioni, ci saranno le funzioni rumorose cioè i botti, e i petardi e poi mi fanno spaventare i gatti.
Originariamente Scritto da gabriele*80* E no per capodanno niente funzioni, ci saranno le funzioni rumorose cioè i botti, e i petardi e poi mi fanno spaventare i gatti. poi scappano nelle case dai cinesi e bai bai felini
Regole del Forum
Che spettacolo queste foto
Altro mostriciattolo che è nato in mare e poi ha sfogato la propria energia poco ad est della piana...
E' stata una nottata temporalesca, la cui seconda parte è giunta dopo le 3 con l'avvicinarsi di...
Segnalibri