Originariamente Scritto da pio no mannaggia......ma ragazzi e' stata veramente un emozione fortissima.....mi ha salutato mettendomi in guardia per la possibile nuova pandemia :l'australiana" che uomo !!! io l'ho presa martedì e sono ancora malato o Sommo gabriele80, come si fa a guarire???
Originariamente Scritto da GattoDelleNevi io l'ho presa martedì e sono ancora malato o Sommo gabriele80, come si fa a guarire??? Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta. Il giorno di Natale sono caratterizzato da tosse , e causato dal acidità del stomaco dovuto al Reflusso. Siamo tutti malattie con quest'tempo. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da gabriele*80* Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta. però che sfortuna ammalarsi 4 giorni prima di Natale
Regole del Forum
Sembra fulvio che si stia spostando piane pianino verso triste...ma.nessun allagamento in zona dato...
Continua l'auto rigenerante, sono ormai 4 ore sempre in loco: Visto da casa, sulla sx, a...
Altri 25 mm questa notte e mese verso i 250 mm. Intanto riprende a piovere......
Segnalibri