Prosecco millesimato durante la cena, un ottimo moscato giallo del Trentino (Mezzacorona) con il pandoro.
A proposito, mercoledì sono in Piemonte e nulla mi impedirà una puntatina a Castiglione Tinella dal buon Paolo Saracco e dal suo Moscato d'Asti...che spettacolo!
Moscato, eh?
Una delle sue più SUBLIMI incarnazioni è costui...
Murana Khamma Moscato Passito di Pantelleria 2004 - XTRAWINE.COM
ormai sta diventando incomprabile... ma berlo significa non dimenticarsene più.....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Durante i vari pasti natalizi ho bevuto solamente H2O. Mi sono rifatto ieri sera con un bicchiere di cointreau e un beverone di gin e vodka alla fragola + una capiroska un'ora dopo, però non era vino. Ho pure guidato.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Nella maratona gastronomica fra la Vigilia e ieri, in ordine sparso, Prosecco, Barolo, Montefalco, un rosso Valcalepio mai assaggiato prima, spumante Franciacorta, Asti, Brachetto.![]()
Solo bianchi quest'anno.
015-Bollinger%20Champagne.jpg
465.jpg
4556_main_image_1245424486.jpg
Garofoli4.jpg
mumm_champagne.jpg
112-131-large.jpg
da buon astigiano non posso che essere d'accordo con te, ma io trovo molto valido anche il Brachetto d'acqui e per stare in zona la Malvasia di Castelnuovo Don Bosco...
Tornando al weekend a Natale dai miei suoceri Barbera superiore di costigliole d'asti (anno 2007 o 2008) 14,5°
Sera di Natale tisana a casa con moglie e figlia...
ieri ero dai miei e ho bevuto un ottimo Ruchè ed una Freisa giovane che non era male...
Non ma la sono sentita di tirare il collo a quella bottiglia di Barbaresco Gaja 1999.....aspetterò venerdi sera....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri