sono magro si...è diciamo che soffro del problema opposto (mangio come un ippopotamo e non ingrasso), ma c'è un ma...
per me l'obesità deve essere trattato come un problema sociale...allo stesso modo del fumo, della droga, dell'alcool, sono cmq dipendenze per me dovuti a problemi psicologici....quindi allora studiamo il problema, affrontiamolo, non ci nascondiamo dicendo che è un problema populista....
è palese che la società italiana, europea, mondiale sta autodistruggendosi assumendo 2volte le calorie che spende giornalmente....e da li derivano problemi di salute secondari collegati al grasso in eccesso (problemi circolatori, respiratori, articolari)....
addirittura ho sentito dire che vorrebbero togliere il ticket sanitario agli obesi....per me questo è assurdo, mi sembra ranto la puntata dei simpson in cui homer ingrassa di proposito per fare il telelavoro, so che è un pò esagerato come paragone, ma io la penso così
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Chiudiamo questo thread assurdo nella speranza di riuscire a leggere qualcosa di più intelligente.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri