ma stiamo scherzando????
sapevo degli aumenti (che caso, gli ultimi erano stati quest'estate prima degli esodi vacanzieri), ma francamente 1.60 euro di aumento in una botta sola (prima era 7.50) mi sembra una cosa da spaccare tutto e dar fuoco ai caselli.
ma come c.. si fa??
boicottiamo la A5!!!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
t'han fregato:
guarda qua
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
e perchè da Torreimpietra a lo svincolo per Fiumicino BEN 2 EURO per fare meno di 10 km? tra andata e ritorno partono 4 euro!!! meglio fare l' Aurelia( tra l' altro su quel tratto c'era pure un traffico della M... sabato scorso alle 7 di mattina!!!! per andare a pesca
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho notato adesso che per andare fino a Courmayeur da Ivrea si spendono 18,30 €. per 100 km! E'aumentata di 4 euro abbondanti![]()
qui nel tratto fuori Treviso ho pagato 2 euro per fare meno di 10km..
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Paghi le 3 corsie, l'asfalto drenante, l'illuminazione perfetta in galleria e i guard rail nuovi di pacca![]()
Segnalibri