Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Vorrei proprio vedervi alla guida...Da come parlate sembra che Patrese vi faccia na pippa
Cmq discorsi a parte,a meno che non piaccia esteticamente,la A1 resta un gioiellino. Interni spettacolari per qualità(Audi docet),esterni moderni ed accattivanti.
Inoltre da quanto letto su Quattroruote ha un ottimo consumo anche con il 1.4 TFSI ed una bella guida sportiva,abbastanza rigida e pronta.
Il problema è solo il prezzo ma comprandola a Km zero già si risparmiano 4/5mila euro; del resto sul nuovo il problema del prezzo è largamento diffuso.
La Mini probabilmente resta superiore per la sua guida diretta ma entrambe son belle perchè uniche,particolari.
P.s.
Molto molto bella è la Mini Countryman. Sicuramente non vi piacerà perchè non è a traz posteriore,perchè pesa,perchè non è una Porsche...
L'ho guidata e provata in una versione molto bella; devo dire che lo sterzo
e la guidabilità restano Mini e concede ugualmente una bella sensazione sportiva.
In più ha una abitabilità splendida:4-5 persone comode davvero.
Gli interni sempre molto molto piacevoli.
Ovviamente mi piace anche di linea e per i miei gusti sale di quota con i cerchi da 18'.
E' una macchina da valutare visto che,non esagerando con gli optional,puoi
portartela nuova con 27000 euro..ma hai una macchina anche per la famiglia
volendo,essendo comoda.
Anche qui quando si troverà con 10000km....figurarsi 30000km...
Per altro in questa immagine è tra le mie colorazioni preferite:
light coffee e tettuccio bianco, con cerchi da 18' ed interni crema(come quella guidata).
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Se non fosse per il notorio sottosterzo Audi un pensierino ce lo farei, ma anche questa avra' tutto il peso davanti come le altre, c'e' poco da fare...
Comunque per ora c'e' solo un auto che mi soddisfa tecnicamente in quel range (sui 60k euro): BMW 335ci. Ha bruciato una Audi S5 4.2 come da prova fifth gear in circuito. Tutto quello che ha in meno di potenza la BMW lo guadagna sulla guidabilita'.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Facevo così per gioco la configurazione di una 123d. Bellissima!!
Ho messo: nero pastello(mi piace anche rossa,blu,etc..) che costa 0 euro, cerchi da 18'(500 euro),sedili in pelle(1400),navi(2600),sed. elettrici(1300)+ lomb(300),
tett. apribile(1100),ret.riepiegabili(250),xeno(880),PDC(770) e qualche altra cosa da 100/200 euro..totale quasi 45000 euro......!!!!!!!!!!
Volendo togliere il navi ed i sed.elettrici siamo cmq intorno ai 41000...e tutto sommato gli unici lussi sarebbero i sed. in pelle,il PDC e lo xeno.
Quando compri una Serie 1 e superi i 30000 euro dovrebbero darteli gratis i sedili in pelle,lo xeno,gli specchi riepiegabili...
Non dico il Navigatore,i sedili elettrici,la funzione tv,etc..ma alcuni dettagli anche di lusso si. Cavolo sto cacciando già di base 33000 euro...
Il mercato purtroppo è basato da prezzo gonfiati per poi mantenere buone quotazioni sul Km 0 e sull'usato.
In questo modo la gente pensa di fare l'affare perchè caccia 10000 euro in meno(e cmq in un certo qual modo lo fa perchè è l'unica soluzione..) ma
chi vende ha già tutto calcolato.
and the land is dark
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
A me non piace per il semplice motivo che non mi convince per nulla esteticamente: la trovo estremamente goffa.
Inoltre a 27k E te la danno senza ruote.
Esatto, ho letto la prova. Auto molto rigida, caratteristica alquanto antitetica allo spirito e all'immagine dell'auto stessa.![]()
Ci sei andato avanti e dietro?
Io si e per me è una macchina comoda,abitabile molto bene per 4 persone.
Naturalmente non ha la morbidezza di una Fiat Musa e mettendo i cerchi da 18'
qualche buca si sente ma a mio avviso resta confortevole.
Se uno cerca la morbidezza di una Serie 5 allora ha sbagliato macchina...
ma se consideri che è sportiveggiante,che resta pur sempre una Mini...beh direi
che han fatto una macchina anche per la famiglia,con un bel livello di comfort
and the land is dark
Segnalibri