Bellina questa perla di Zelig! Fatta bene!!
Zelig - A Cuneo - Video Mediaset
Lou soulei nais per tuchi
Azz.. volevo postarla io
Figata!!!
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ahahahahahahahahaha che idoli!!!!!"Splendida città del Piemonte col sole di fronte. Ti prende il corpo e la mente, non puoi farci niente, si tratta di Cuneo ahahahah Grandiiiii
C'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me la zona del basso Piemonte piace!
Diciamo che in Italia, sotto l'aspetto storico-culturale, di posti belli c'è solo l'imbarazzo per la scelta
Paesaggisticamente il Piemonte mi piace abbastanza tutto.....forse la zona più monotona è la pianura orientale, anche se nel periodo di allagamento delle risaie ha il suo fascino.....nondimeno
Certo, il biellese mi ha ammaliato.........colline, boschi, e montagne alle spalle con punti panoramici splendidi....un sogno!!![]()
Edo, mi sorprendo di te
La pedemontana è semplicemente fantastica
In effetti, Crevacuore, essendo incassato dentro le colline, potrebbe essere un posto un po' più deprimente,
Comunque fidati, che è una zona molto ben vista dagli abitanti del novarese, inebriati dai miasmi delle risaie e oppressi dalle zanzare![]()
Ammetto che i paesi più in alto rispetto ai fondovalle sono decisamente meno opprimenti ma mi stupisco,anche positivamente,che si possa restare ammaliati dalla pedemontana biellese.
Uno degli scorsi,escludendo quelli montani,che più mi piace è fare nelle giornate di foehn la superstrada da Masserano a Biella...per il resto ho pochi ricordi di posti che mi abbiano colpito.
Ti parlo da uno che nel bene e nel male ha lasciato il cuore da quelle parti,il legame è ben più forte di quello che immaginassi prima di partire.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
bella zona il cuneese,ma anche il resto del piemonte,specie le zone collinari e i monti
belle anche le campagne con le cascine e i filari di pioppi
l'unica cosa che detesto sono sti maledetti capannoni che sono spuntati come funghi negli ultimi anni
quanta buona terra fertile ogni anno sparisce per costruire quegli orrendi cubi di cemento![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Segnalibri