Alla Ryanayr hanno delle cozzette praticamente?
Posso avere delle riserve su questo?mia sorella si è laureata in lettere con lode (e professori compiaciuti) da un anno e forse verso aprile la chiamano come segretaria in uno studio medico, se va bene. Fai un po' tu...
Comunque gli esamini di informatica da 3 crediti non fanno male a nessuno, alla fine chi se ne frega, vedo gente che non sa nemmeno come funzionano le chiavette usb e francamente mi sembra impossibile che un 20enne del 2011 non trovi il computer quantomeno uno strumento familiare. Poteva essere diverso già 4-5 anni fa, ma oggi è davvero difficile.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
e che centra?non penso si sia iscritta all'universita' con l'idea di andar a fare la segretaria in uno studio.... e penso che alla prima occasione non esiterebbe a cambiar lavoro. Beninteso... non c'e' assolutamente nulla di male nel fare la segretaria, ci mancherebbe altro!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sembra di dire parole scontate,ma le dico lo stesso
Il PC è diventato uno strumento oramai necessario quasi per tutti,e ovviamente per tutti gli studenti. Una casa senza computer è come una casa di 20 anni fa senza il telefono o senza la televisione. Quello che forse si può criticare di questo sistema (in ambito universitario) è la mal gestione dei siti: errori continui,pagine non visualizzabili,rete intasata,ecc.ecc. ma questo dipende dall'università in questione. Per l'università è ora NECESSARIO avere la disponibilità di un computer (non necessariamente possederlo).
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri