Risultati da 1 a 10 di 156

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ho ricevuto una telefonata dagli Stati Uniti..

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma all'estero sono davvero così civili e impeccabili?
    Assolutamente no!!
    non ci sono paradisi in terra e ne tantomeno sono gli States.

la mia paura è che di questo passo tra dieci anni questo paese avrà il culo per terra e io avrò 55 anni. questa, temo, potrebbe essere è l'ultima chiamata.

Per quanto possa sembrare diverso, amo l'Italia e se dovessi partire lascerei qui i miei genitori (ammesso e non concesso che decida di partire)..non sarebbe indolore, tuttaltro.
    Il punto comunque non è che un paese è migliore di un altro. Qui in Italia non c'è voglia di cambiare (non in tutti ovvaimante)...Noi italiani stiamo fagocitando tanta di quella merda senza battere ciglio
    QUESTO MI TERRORIZZA

Non ci scomponiamo davanti a nulla, come se non ci riguardasse qualsiasi cosa.
    L'età pensionabile aumenta? pazienza...non si può andare avanti così
    il valore della tua pensione sarà il 56% degli ultimi 15 anni retribuiti, cotro l'80% di chi è andato fino al 2001?
    pazienza, bisogna farsi una pensione integrativa

Petrolio: 137$ barile// €/$ 1.21 ===> prezzo benzina 1.42 €/l
    Petrolio: 90$ barile // €/$ 1.31 ====> prezzo benzina 1.53 €/l
    qualcuno protesta?? no, a parte la solita richiesta di spiegazioni da parte dell'associazione dei consumatori...e gli italiani? zitti tutti

Poi se a qualcuno va bene l'inciviltà in cui è abituato a vivere...contento lui..

Ripeto, qui a queste condizioni non ci sto più
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da biddo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no!!
    non ci sono paradisi in terra e ne tantomeno sono gli States.

la mia paura è che di questo passo tra dieci anni questo paese avrà il culo per terra e io avrò 55 anni. questa, temo, potrebbe essere è l'ultima chiamata.

Per quanto possa sembrare diverso, amo l'Italia e se dovessi partire lascerei qui i miei genitori (ammesso e non concesso che decida di partire)..non sarebbe indolore, tuttaltro.
    Il punto comunque non è che un paese è migliore di un altro. Qui in Italia non c'è voglia di cambiare (non in tutti ovvaimante)...Noi italiani stiamo fagocitando tanta di quella merda senza battere ciglio
    QUESTO MI TERRORIZZA

Non ci scomponiamo davanti a nulla, come se non ci riguardasse qualsiasi cosa.
    L'età pensionabile aumenta? pazienza...non si può andare avanti così
    il valore della tua pensione sarà il 56% degli ultimi 15 anni retribuiti, cotro l'80% di chi è andato fino al 2001?
    pazienza, bisogna farsi una pensione integrativa

Petrolio: 137$ barile// €/$ 1.21 ===> prezzo benzina 1.42 €/l
    Petrolio: 90$ barile // €/$ 1.31 ====> prezzo benzina 1.53 €/l
    qualcuno protesta?? no, a parte la solita richiesta di spiegazioni da parte dell'associazione dei consumatori...e gli italiani? zitti tutti

Poi se a qualcuno va bene l'inciviltà in cui è abituato a vivere...contento lui..

Ripeto, qui a queste condizioni non ci sto più
    Ma era così diversa e migliore l'Italia anni fa, a me sembra sempre la stessa, quel di più in negativo che c'è adesso nel campo lavorativo ed economico è dovuto alla crisi globale, noi come Italia subiamo come subiscono anche gli altri, anzi c'è chi è finito a gambe all'aria prima di noi, pur non avendo la nostra "meravigliosa" classe politica e il mangia mangia perpetrato da tempo immane!
    Comincio a pensare che alche altrove non sia tanto diverso, forse nascondo meglio....

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ValgerolaWK Visualizza Messaggio
    Ma era così diversa e migliore l'Italia anni fa, a me sembra sempre la stessa, quel di più in negativo che c'è adesso nel campo lavorativo ed economico è dovuto alla crisi globale, noi come Italia subiamo come subiscono anche gli altri, anzi c'è chi è finito a gambe all'aria prima di noi, pur non avendo la nostra "meravigliosa" classe politica e il mangia mangia perpetrato da tempo immane!
    Comincio a pensare che alche altrove non sia tanto diverso, forse nascondo meglio....
    Anni fa l'Italia aveva altri problemi..in parte ne ha risolti e ne ha incontrati altri,come penso sia normale. Nessuno comunque mette in dubbio il fatto che le cose vadano male anche altrove,ci mancherebbe..ma ci sono Paesi che investono comunque sul futuro,cosa che in Italia non è stata fatta..e ne pagheremo le conseguenze
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •