Lo vedete mai su K2 sul DT . Io lo guardo ogni tanto la sera mentre m'addormento sul divano . che botte
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Lo mandano su K2 da qualche mese ormai, ho smesso di vederlo perchè guardo sempre altre cose ma all'inizio lo guardavo. E' molto divertente, è la versione un po' più "seria" del gioco giapponese Takeshi's Castle che andava in onda l'estate scorsa sempre su K2 e che poi è stato appunto sostituito da Wipe Out.
Tra l'altro era sempre commentato da Lillo e Greg.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Dopo le 10 di sera. Prima durava tutta la serata, adesso solo un'oretta credo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
divertente io lo vedo su sky alle 11-11.30 di sera!!! anche takeshi e' divertente, e' praticamente il mai dire banzai che faceva la gialappa's un po' di anni fa!!!!
Legnate bestiali...
Visto così sembra pure un pelo pericoloso. Takeshi's Castle è decisamente più soft![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
carino anche questo![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri