Risultati da 1 a 5 di 5
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Multa tutor , ma non vera

Mio fratello oggi ha ricevuto una multa fatta con un tutor a VARESE ( io son di Udine e mio fratello mai andato a Varese ) . La targa è corretta ma è indicato AUTOTRENO mio fratello invece ha un pickup che è immatricolato come autocarro . Son 400 e passa euro . Vi è mai capitata na cosa simile sapete come si fa per farla annullare ? assurdo che uno deve stare a rompersi le scatole x sta roba quando bastava vedere come è immatricolato il mezzo ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Multa tutor , ma non vera

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Mio fratello oggi ha ricevuto una multa fatta con un tutor a VARESE ( io son di Udine e mio fratello mai andato a Varese ) . La targa è corretta ma è indicato AUTOTRENO mio fratello invece ha un pickup che è immatricolato come autocarro . Son 400 e passa euro . Vi è mai capitata na cosa simile sapete come si fa per farla annullare ? assurdo che uno deve stare a rompersi le scatole x sta roba quando bastava vedere come è immatricolato il mezzo ..
    hai la targa clonata allora
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Non ho idea di chi emetta la multa, immagino la Polizia Stradale di competenza in quel tratto.
    L'ideale sarebbe telefonare al comando e chiedere informazioni. In caso di errori palesi, così come questo, credo basti inviare un fax della carta di circolazione e ti tolgono la multa.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Tre o quattro anni fa mi era arrivata una multa da un comune a 15 km da casa mia, avevano invertito due numeri della targa e il sorteggiato sono stato io. Data la vicinanza sono andato direttamente al comando, mi hanno chiesto solo il libretto di circolazione e mi hanno rilasciato un foglio dove dichiaravano di essersi sbagliati.
    Nel tuo caso è lontana, come dice Belli prova a chiamare e probabilmente ti basterà faxare la carta di circolazione.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

ok grazie a tutti
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •