Simpatico esperimento di un gruppo di ingegneri. Lavoro sponsorizzato VW.
Ecco come gente preparata, intelligente, capace e chi piu' ne ha piu' ne metta, riesce a manovrare i pecoroni. Ovviamente, si nota anche come la gente, arrivati a questo punto, non abbia piu' bisogno di comodita' e tempo, quanto piuttosto di tranquillita' e sorrisi.
#NousAvonsDéjàGagné
Ma perchè "pecoroni" ? Io salirei sulle scale eccome.
Effetto novità/sorpresa. Ma del tutto effimero.
Provi il giochino, lo riprovi due/tre/quattro volte, ti togli lo sfizio e poi torni comodamente sulle scale mobili ed osservi gli altri![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io sarei salito comunque sulle scale normali probabilmente, non mi piace stare in fila alle scale mobili con davanti gente che non mi fa passare. Se le scale mobili sono strette ok ci posso pure stare, ma se c'è spazio per due persone una accanto all'altra e quello sopra di me si piazza esattamente al centro in modo da non far passare nessuno mi dà fastidio.
Ad ogni modo non è questione di "divertimento" secondo me; è il fattore novità e sorpresa, come ha detto cris, e dopo un po' stufa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ne avevano messa una anche a Milano qualche mese fa, e a parte i turisti divertiti prendevano tutti tranquillamente le scale mobili.![]()
Guarda, il mio italiano sta peggiorando a vista d'occhio. Intendevo semplicemente riferirmi a uno che cambia idea facilmente e che si lascia influenzare dall'ambiente circostante e dalle decisioni di chi ne sa piu' di lui. Nel divertimento del giochino, a me viene un po' paura. Ma sono un po' paranoico in questo periodo, non ascoltarmi troppo.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io non uso mai le scale mobili sia perchè (ehm) ho avuto una brutta esperienza quando ero piccolo (ehm) sia perchè facendo le scale normali ci metto meno tempo e contemporaneamente faccio anche allenamento
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri