Insomma o io ho gli occhi delicati oppure ho lo schermo impostato male! risultato dopo solo un 'ora che lavoro al pc mi bruciano e si seccano gli occhi e mi fanno quasi male!
secondo voi cosa puo' essere? e come posso impostare al meglio lo schermo del pc? forse eè troppo luminoso? caratteri troppo piccoli? qualche esperto mi da' qualche dritta.
prova ad aumentare i caratteri ed abbassare un pò la luce....non saprei...io l'ho fatto troppo tardi e la miopia è avanzata a manetta![]()
il contrasto è al 70% mentre la luminosita' è a 0(zero)! e la frequenza del refresh è sui 75 htz. mentre la risoluzione e' 1440x900 pixel ed ho regolato lo zoom di explorer su 125% per aumentare la grandezza delle scritte altrimenti mi ci voleva la lente di ingrandimento!
Ma anche di giorno? A me ogni tanto succede, però di notte con la luce artificiale e solo dopo due o tre ore. Se ti succedesse, cerca soprattutto di metterti vicino al sole e di distogliere spesso lo sguardo.
(Come si fa ad accorgersi se avanza la miopia?)
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Io credo che potresti avere un po' di congiuntivite. Fatti vedere da un oculista, magari hai solo bisogno di un collirio specifico.
è una patologia diffusa,
calo della vista e bruciore agli occhi, ma di solito è accompaganata dallo slogamento del polso.
Forse Wizard sa l'indirizzo di chi ti può aiutare![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri