---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh ... Le possibilità sono 2: o una forte contusione o un'infrazione di una costola (a me l'anno scorso è toccata la seconda; ma ho iniziato a sentire un male tale da non riuscire praticamente a muovermi circa 7-10 gg dopo la botta).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non avevamo dubbi!
P.S. Io l'Hanno scorso per una caduta mi sono preso uno strappo muscolare alla schiena, sul momento non ho sentito nulla, la sera ha iniziato a farmi male, la notte mi sono svegliato e non sapevo più come stare per non avere male (sdraiato avevo male forte, in piedi idem, alzarsi dal letto un'impresa! I respiri dovevano essere leggeri altrimenti fitte alla schiena). La soluzione per fortuna era nel cassetto del bagno: gli antidolorifici/antinfiammatori che non avevo preso quando mi sono fratturato il braccio due anni prima.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Un mio amico è migliorato, migliorato, migliorato ed infine gli hanno diagnosticato il testicolo valgo, glielo hanno asportato e ricucito sul palmo della mano. Talvolta è un po' scomodo averlo li, ma è diventato un idolo alle feste per bambini con il trucco dell'apparizione del testicolo in mano.
![]()
Segnalibri