Auguri!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
beh,di auguri.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
auguri=buon compleanni per il tuo compeanno di 29 anni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Auguri caro
Vi ringrazio tutti indistintamente.
si dice che la vecchiaia sia l'età del tramonto, ma ci sono tramonti che tutti si fermano a guardare.
penso che vorrò vivere, se mai ci arriverò con la mia vita, nella vecchiaia. li puoi osservare quello che hai creato negli anni del lavoro, un vecchio felice è una persona che guarda dei nipoti crescere ed una famiglia felice, forse un'attività, che vede crescere ancora nelle mani dei figli e dei nipoti.
si voglio vivere fino alla vecchiaia, per poter capire con i miei occhi quanto di buono o di male ho fatto nella vita.
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
p.s.auguri thor!
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Auguri Luca.
auguri vecio...ti ci vorrebbe un book fotografico prima di entrare negli enta....![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri