Risultati da 1 a 10 di 104

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sbarchi extracomunitari: sono indignato

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Sento "un po'" puzza di xenofobia.

se io sono xenofobo, qui ci stanno anche tanti finti moralisti
    Mi viene da ridere se leggo integrazione, specialmente quando paesi molto più avanti di noi hanno già sperimentato in modo negativo l'operazione "integrazione" nel loro paese, con risultati PESSIMI (vedi Germania e Svezia).

Io sono per aiutare chi civilmente vuole costruire un rapporto corretto e legale al mio fianco. Con certi popoli questa situazione è fallita o non si è mai realizzata. Ho avuto esperienze molto negative con certa gente, anche molto gravi, ergo non avranno mai il mio aiuto.

Ah dimenticavo, anche gli indiani sikh hanno tutta la mia stima, insieme a Peruviani e Filippini, essendo gente che da 20 anni lavora in Italia e non mi pare diano problemi.

Per gli altri , solo per quelli che non hanno intenzioni positive, non allungo manco un dito per aiutarli, zingari per primi.

Credo che il mio discorso sia molto in linea con l'annuncio fallimentare che fu esposto dalla Merkel alla CDU ,riguardo l'intenzione di fondare una società multiculturale integrata .
    Ultima modifica di Dok; 14/02/2011 alle 11:09
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •