No, ma poi la cosa che mi fa impazzire (come mi è stato detto) è il fatto di sentire fisicamente in volo le termiche che si staccano dal suolo. Alcune dicono che siano belle forti e ti fanno fare dei salti da infarto.
Cioè, sta cosa non ha prezzo... e poi cavalcarle per salire di quota... divento un temporale io stesso!![]()
[I][B]Un uragano nelle Filippine potrebbe causare il battito d'ali di una farfalla in Brasile[/B][/I] [I](legge di un certo "Gianluca")[/I].
Decisione importante, coraggiosa, affascinante: da piccolo quando mi chiedevano che avrei vouto fare da grande rispondevo sempre "il paracadutista!".
Bene, in bocca al lupo e sono sincero, invidio e ammiro il tuo coraggio; io, per quanto "spericolato", per quanto per lavoro mi sia trovato spesso appeso fuori da un elicottero a fotografare sotto di me un fiume in piena, una zona terremotata, un'area isolata dagli eventi estremi, quel coraggio non l'avrei mai...o forse si...mah!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
deve essere sicuramente una gran bella emozione!
poi vogliamo un resoconto della tua prima esperienza! mi raccomando
in culo alla balena![]()
Segnalibri