Aporo firefox e mi apre la prima scheda, ma quando ne voglio aprire manualmente una nuova, testardo come una volpe non apre manco a pagarlo. Sono costretto o ad aprire una nuova finestra incasinandomi o ad aprirle cliccando su un link con il tasto destro e cliccando poi su apri in nuova scheda...
Sto perdendo la pazienza, a voi lo fa? che devo fare???
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prima regola d'oro dell'ingegnere: disinstalla e reinstalla l'ultima versione.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Chrome, come tutte le cose insidiose di google, ha il trasferimento dei bookmark da firefox... vedi un po' come te li ordina?
(per me cmq ff è ancora superiore a chrome, anche se leggermente più pesante).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Cambia browser.
Firefox l'ho tenuto fino a poco tempo fa, poi mi sono accorto che quando aprivo troppe schede cominciava ad usare una valanga di ram.
Son passato a safari, di chrome non mi piace l'estetica pur essendo straveloce.![]()
sul PC di casa ho installato IE, Chrome e Safari
Safari l'ho usato ultimamente per testare il progetto di tesi, Chrome come browser principale e IE come rincalzo se non funzionano gli altri
sul portatile a Milano ho installato IE, FF, Chrome e Safari per motivi di studio e di testing delle pagine HTML...
Chrome fa leggermente pietà con MNW, non mi apre le pagine
infatti sul portatile uso FF anche se ogni tanto si impalla
mi sa che martedì farò una bella pulizia del portatile
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri