---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tral'altro apple si sta prendendo una sonora trambata con l'ipad2 che tra la malattia di Jobs e i vari tablet già usciti....avrà solo di nuovo la retina dello schermoParlano già di ipad3 infatti.
I NetBook sono una tecnologia "vecchia". Il mercato dei netbook con l'avvento dei tablet ha perso il 60% solo in usa. E' ora di comprarlo , ma secondo me è un prodotto che verrà presto abbandonato dalla produzione.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
io ho ed uso spessissimo un netbook. non farei MAI cambio con un tablet per un semplicissimo motivo.... manca la tastiera... e non ditemi che il touch e' la stessa cosa. col net prendo appunti in universita', a riunioni di lavoro e lo utilizzo in viaggio. col tablet che fai oltre a navigare in internet???
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
beh, tieni conto che pero' sono sempre di più i tablet che ormai sono net book. Ti vendono un netbook a cui puoi staccare lo schermo che diventa tablet a tutti gli effetti. Diciamo che l'america , che aimè detta la maggior parte del mercato, sta facendo crollare i netbook nelle produzioni. Ipad è ormai sorpassato alla grande comunque.
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ecco quello di asus, a mio avviso il miglior produttore di portatili/netbook al mondo
YouTube - 2011 ASUS at CES - Introducing the Eee Pad Lineup
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Hackintosh Instructions, Hackintosh How To Guides @ Hackintosh.com
un netpc cmq dovrei farmelo anche io . pero' gli ultimi che vedo hanno le tastiere col tasto sottile e si vede il buco sotto .. mi da l'idea di una tastiera che si riempie di sporcizia ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mah,se uno deve scrivere, chiaro che si prende un portatile con tastiera, se deve sopratutto leggere e navigare, magari un Tablet.
Io ci metto secoli a capire 'sti strumenti, i miei nipotini, meno quello piccolo, manco un anno, a 10 e 6 anni son dei fulmini
Però se qualcosa non gli garba, lo metton da parte e se ne dimenticano.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri