Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
Anch'io bene o male sono nella situazione di molti di voi,
giovinezza legata tantissimo alle amicizie, ma la mente a quei tempi era molto più sgombra da problemi o cose serie, e specialmente più predisposta a lasciar più spazio possibile al divertimento e chiaramente alle amicizie.
Spesso mi giro indietro e ricordo con molto piacere gli anni della minchiaggine,
solo ascoltare delle canzoni mi fanno tornare in mente dei bei ricordi che mai più potranno tornare.....Ora al posto delle minchiate e delle serate in compagnia ,c'è una famiglia, ci sono i figli....ma sono contento cosi.
Si invecchia ragazzi,
la sera si torna a casa dal lavoro stanchi,
si fa anche più fatica a recuperare, se dovessi uscire a cena ora, poi magari a fare 4 salti e tornare un pò brillo alle 4 del mattino,
starei male per 3 giorni di fila,
15 anni fa mi svegliavo al mattino per andare al lavoro un pò rinco ma tutto sommato mi ripigliavo abbastanza in fretta.
Quindi è un insieme di cose,
pigrizia, stanchezza,l'età che avanza, e questo vale per tutti,
quindi trovo fisiologico che ci si allontani.....
Poi certo, la sciata con l'amico si fa sempre, solo che se prima si andava ogni settimana, ora capita una volta o due in una stagione se va bene,
idem per la cena o un pranzo, ecc ecc....
quoto ogni singola parola!!!!
in questi ultimi 4 anni mi sono sposato, ho cambiato paese, abbiamo fatto 2 figli. La famiglia prende gran parte del tempo. Molti amici li ho persi di vista, altri ne ho trovati qui al nuovo paese. Normale che si abbia nostalgia degli amici di vecchia data.